Ecco perché ne vale la pena!

Sunday: 8:00 AM, 8:00 AM | Sunday: 8:00 AM, 8:00 AM
blog-img

20, marzo, 2022Posted by :admin(0)Comments

Queste sono le testimonianze che ci incoraggiano ad andare avanti con sempre maggior determinazione.
Un gran bel regalo, specialmente nel mese del “Fiocchetto Lilla”.

DCA Artemisia

ciao Paolo, come stai?? Circa un anno fa venivo da te a chiedere aiuto per la prima volta, in un periodo dove il mio disturbo alimentare si stava prendendo piano piano tutto e diciamo che per me il peggio doveva ancora arrivare e grazie a te, quando il peggio è arrivato mi sono ritrovata dei fantastici medici affianco, che se anche non ho ascoltato e ho odiato per molto tempo, hanno saputo portarmi piano piano ad una maggior lucidità sui miei pensieri, comportamenti e mi hanno guidato passo dopo passo. è stato un anno difficilissimo, da quando ho iniziato a marzo scorso ad andare a sant’antimo sono peggiorata, sono passata dalla bulimia all’anoressia e non te lo dico proprio i problemi che si sono aggiunti giorno dopo giorno. ma in occasione di questa giornata non posso che ringraziarti anche se non sarà mai abbastanza per quello che hai fatto per me.
forse nemmeno lo sai quanto tu mi abbia aiutato.
mi fa male che in questa giornata a scuola nessun prof stia spendendo una parola per questo argomento, a stento si sono ricordati del minuto di silenzio.
mi fa male perché è da un anno e mezzo che vivo in silenzio sentendo solo quella vocina nella mia testa che non se n’è mai andata e che mi tiene sempre legata con delle catene. è sempre lì, sempre e io con il tempo e con l’aiuto dei medici sto urlando sempre più forte di lei ma non è un percorso lineare e non si tratta solo di forza di volontà, ma questo gia lo sai.
non ti voglio scocciare troppo, ti scrivo solo per dirti di nuovo grazie, perché grazie a te ho un appoggio, non sono sola, grazie davvero.💜

Leave Comments

Top