Il 15 marzo ritorna ad Ischia il “Fiocchetto Lilla”

Sunday: 8:00 AM, 8:00 AM | Sunday: 8:00 AM, 8:00 AM
blog-img

01, marzo, 2019Posted by :admin(0)Comments

L’appuntamento con la GIORNATA DEL FIOCCHETTO LILLA giunge alla sua ottava edizione e l’Associazione “Artemisia – Una voce per l’Anoressia” è puntuale con il proprio programma, articolato per il quarto anno di fila con una serie di eventi che intendono coinvolgere i giovani e la cittadinanza intera, in modo piacevole e utile al tempo stesso, sull’approfondimento delle problematiche legate ai disturbi del comportamento alimentare. La data ufficiale fissata per l’evento è quella di venerdì 15 marzo ed è la prima volta che tale manifestazione si svolge nella sua “giornata ufficiale”, recentemente riconosciuta dal Consiglio dei Ministri.
Il programma è articolato, come si evince dalla locandina, tra conferenze, formazione, sport e divertimento con musica e balli, senza per questo tralasciare l’immancabile momento di fede, con la Santa Messa celebrata al Palasport Taglialatela.
Siamo lieti di essere ancora una volta promotori di un momento di grande aggregazione verso una sempre maggiore conoscenza dei DCA e dell’Anoressia in particolare -dichiara il Prof. Paolo Massa, Presidente di Artemisia-. Contiamo sulla partecipazione e sulla collaborazione di tutte le espressioni sociali del territorio, in particolare delle istituzioni locali e delle scuole, per la migliore riuscita dell’evento.

Leave Comments

Top